Dal 22 a 24 settembre, presso l’Egypt Internetional Exhibition Center a Il Cairo, si terrà l’edizione 2020 di The Big 5 Construct Egypt, un evento globale che collega ed unisce comunità del mondo delle costruzioni, provenienti da tutto il mondo.
Questo evento fornisce infatti una piattaforma professionale con la quale promuovere le migliori pratiche e le migliori idee di questo settore, nonché le maggiori opportunità commerciali in Egitto.
Perché l’Egitto?
Il settore delle costruzioni in Egitto sta conoscendo una fase di grande sviluppo (+11% nel 2019), grazie alla programmazione e all’implementazione di progetti di grande portata.
Si stima che entro il 2030 l’Egitto sarà la settima economia più grande al mondo. Infatti, parliamo dell’unico paese del Medio Oriente e del Nord Africa in cui la spesa complessiva dei progetti è cresciuta negli ultimi due anni, superando persino l’Arabia Saudita come il secondo più grande mercato di progetti singoli nell’intera regione.
Per l’edizione di quest’anno del “The Big 5 Construct Egypt” sono previsti più di 15.000 partecipanti, i quali potranno relazionarsi con le circa 280 aziende espositrici provenienti da 17 differenti Nazioni.
Per la Gasparro srl, essere presenti in un evento di tale portata attraverso un proprio stand espositivo, costituisce motivo di orgoglio e rappresenta un’ulteriore prova di come quest’azienda non si ponga limiti di alcun genere, confermando la nostra presenza a livello nazionale ed internazionale, e dandoci l’opportunità di aprirci nuove strade verso il futuro e l’innovazione.